Prezzi & condizioni

Garantitevi subito la possibilità di trascorrere una vacanza a Sesto



Condizioni generali

CAMERE : per gli ospiti delle camere la prima colazione è compresa nel prezzo

APPARTAMENTI : agli ospiti degli appartamenti ogni mattina offriamo pane fresco per la prima colazione ( tranne i festivi )

Con un supplmento di 12 euro a persona è possibile usufruire della colazione in sala ( da richiedere almeno 1 giorno prima )

Pulizia giornaliera degli appartamenti (esclusa la cucina) compresa nel prezzo.

Pulizia finale appartamento : 50 euro

Accettiamo bambini a partire dai 3 anni di età.

Riduzione bambini e terza/quarta persona :

Camere:
3 – 8 anni: 30 € a persona
8 – 13 anni: 40 € a persona

Appartamenti:
Bambini dai 3 anni e adulti: supplemento di 30 € a persona

Potrete soggiornare con il vostro amico a quattro zampe di piccola/media taglia al costo di 15,00 € al giorno per ogni singolo cane. Il cibo non è compreso.

Il proprietario dell’animale domestico è responsabile per eventuali danni ad arredi o altro. Non è consentito al cane l'accesso alla sala colazione.

Il giorno di arrivo le camere sono disponbili dalle 15. Il check-in è previsto tra le 15 e le 18. Il check-in dopo le 18 sarà possibile solo attraverso lo Smart-Check-in ( accesso autonomo con App ) previo invio del documento di un ospite via e-mail a [email protected].

Il giorno di partenza preghiamo i nostri ospiti di lasciare camere ed appartamenti entro le ore 10.

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato il costo del soggiorno effettivamente prenotato.

In caso di partenza ritardata verrà addebitato anche il costo degli ulteriori giorni goduti.

Per la prenotazione vincolante del soggiorno chiediamo il versamento a mezzo bonifico del 30 % del complessivo sul nostro conto corrente presso la BANCA FIDEURAM intestato a CIMADODICI S.R.L :

IBAN IT76L0329601601000067329736
BIC FIBKITMM

Vi preghiamo di inserire nella causale per il pagamento il vostro nominativo e il periodo prenotato.

Potete saldare la vostra fattura tramite assegno, Bancomat, carta di credito.

Annullamento Ai sensi del Codice del Consumo (comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005) non è previsto alcun diritto di recesso; nonostante ciò, accordiamo le seguenti condizioni di cancellazione:

  • in caso di annullamento fino a 30 giorni dalla data di arrivo prevista, la cauzione sarà trasformata in un credito spendibile entro un anno per un altro soggiorno presso la nostra struttura, ma non sarà rimborsata.
  • in caso di annullamento fino a 14 giorni dalla data di arrivo prevista, addebitiamo il 50% del prezzo del soggiorno prenotato, diminuito della cauzione versata.
  • in caso di annullamento fino a 8 giorni dalla data di arrivo prevista, addebitiamo il 70% del prezzo accordato, diminuito della cauzione versata.
  • in caso di annullamento negli ultimi 8 giorni prima della data di arrivo prevista, in caso di partenza anticipata o arrivo ritardato, addebitiamo il 100% del prezzo del soggiorno prenotato, diminuito della cauzione versata.

In caso di richiesta di annullamento prima dei 30 giorni dalla data di arrivo la caparra potrà essere resituita tramite bonifico bancario con trattentuta di 10,00 euro.

  • In tutti i casi in cui per l'ospite è assolutamente impossibile intraprendere la vacanza (appelli del governo ad evitare viaggi, chiusure di regioni o frontiere, obbligo di quarantena), cercheremo una soluzione consensuale.
  • Ci occuperemo della richiesta in modo individuale e personalizzato e ci impegneremo a trovare un'alternativa (posticipazione della vacanza, voucher per l'importo della cauzione pagata o restituzione).
  • Relativamente al COVID-19, la polizza di annullamento viaggio della Europäische Reiseversicherung vi tutela nei seguenti casi (aggiornato all'ottobre 2020)
    • vi ammalate presentando sintomi da COVID-19,
    • risultate positivi al COVID-19 anche senza presentare sintomi;
    • un parente stretto (*) o un componente del vostro nucleo familiare si ammala di COVID-19 e ciò rende necessaria la vostra presenza;
    • un parente stretto (*) che è componente del vostro nucleo familiare si ammala di COVID-19 per cui dovete sottoporvi a quarantena;
    • in seguito alla malattia sorta durante il soggiorno non siete in grado di spostarvi e dovete quindi rimanere nel luogo di vacanza;
  • (*) Per parenti stretti si intendono il coniuge (per matrimonio o unione civile) o il convivente more uxorio, i figli (figli naturali, figliastri, nuore e generi, nipoti, bambini in affido), i genitori (genitori naturali, matrigne e patrigni, suoceri, nonni, genitori in affido), i fratelli/sorelle e i cognati/cognate della persona assicurata – nel caso di coniuge in unione civile o convivente more uxorio anche i figli, genitori, fratelli/sorelle dello stesso.

Informazione obbligatoria secondo la direttiva UE n° 524/2013 del Parlamento e Consiglio Europeo

Piattaforma per la conciliazione online di controversie legate alla tutela dei consumatori (ODR) della Commissione Europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

La preghiamo di leggere attentamente le condizioni di cancellazione e le consigliamo vivamente di stipulare l’ ASSICURAZIONE STORNO VIAGGI. E’ molto semplice da compilare ed il costo per la stipula è pari a poco meno del 6% dell’importo complessivo dell’offerta. Questo permette a voi di essere coperti finanziariamente in caso di impossibilità a raggiungerci evitando di incorrere nelle penali qui sopra citate ( come previsto dalle norme UE in materia di annullamento di viaggio ).

[ASSICURAZIONE STORNO VIAGGI] https://secure.gastropool.it/rxtravel/it?7869657A70624F4535316263365330714F53774930624567364156432F756C2B422F48466D65655A6E643550686474774D673049314B6366374F2B32414F78536A4D4B597972332F527A4671797A7351696259546A4241625558334C6E6C6F5251433667736979495078383D

Cima Dodici B&B - Apartments

Via Waldheim 6 . 39030 Sesto (BZ)

t +39 0474710209   .   [email protected]

P.IVA: 03013350305

© Cima Dodici B&B - Apartments . Impronta & Privacy . developed by trendstudio.it